Cosa facciamo

Come IAM Srl, per la revisione dei mandrini ci affidiamo ad aziende specializzate, quindi il nostro operato consiste nello smontare il mandrino ed inviarlo ad aziende che si occupano (come unica attività) di revisionare questo importante componente delle macchine utensili.

 

In un mondo fatto di tuttologia, e nel settore delle macchine utensili di tuttologi ce ne sono parecchi, la IAM Srl ci mette la faccia, dando la propria garanzia per una revisione di altissima qualità.

 

Il risultato di altissima qualità è quello che noi, pur sapendo come si revisiona un mandrino, lo affidiamo a chi lo sa fare meglio di noi perché, come da sempre sosteniamo, tutto nasce dal mandrino.

 

Un pessimo mandrino su una macchina utensile eccezionale, rende il macchinario non al top. Dunque, perché un cliente si deve rivolgere a noi? Perché sa che la IAM Srl pur essendo un’azienda che svolge il suo lavoro in maniera molto meticolosa, il suo mandrino viene revisionato da aziende altamente specializzate italiane o estere.